Conferenza stampa di presentazione, 18.06.2016


albergodellenazioni
Nasce a Bari la prima Associazione che tutela le vittime delle rapine e dei reati predatori

Gentili colleghi giornalisti,

abbiamo il piacere di invitarVi alla conferenza stampa di presentazione dell’Associazione “Nessuno Tocchi Abele” che si terrà sabato 18 giugno p.v. alle ore 11.30 presso la terrazza panoramica dell’ Hotel delle Nazioni, di Bari, Lungomare Nazario Sauro, 7/9.
L’Associazione è stata costituita a seguito dei numerosi episodi di violenza di cui i cittadini sono stati vittime ed intende occuparsi di tutte le problematiche riferite ai reati cosiddetti “predatori”.

Nello specifico riteniamo debbano considerarsi come ambiti ugualmente importanti: l’attività di prevenzione, il controllo sullo svolgimento dei processi, le riforme legislative in ordine alla legittima difesa e la rieducazione di coloro che compiono atti violenti.

Interverranno il Dott. Mario Tafaro, già Prefetto di Bari, Presidente onorario dell’Associazione, il Dott. Enrico Balducci, l’Avv. Michele Mirizzi e l’Avv. Anna Rita Tateo, Presidente, Vice Presidente e Segretario della stessa, la Dott.ssa Patrizia Facchini, Psicologa, l’Avv. Francesco Maria Colonna, Penalista, oltre a rappresentanti delle Istituzioni e di organizzazioni di categoria.

Pregasi confermare la Vs gentile presenza direttamente all’indirizzo mail ufficiostampa@nessunotocchiabele.it essendo previsto un buffet.

Scarica il Comunicato Stampa in word .doc

Ufficio Stampa:
Eude Albrizio – 3381523625
Alessandro Patella – 3487237447

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *